Entrambe le stagioni di questo spettacolo offrono intrattenimento buono e poco impegnativo con una buona combinazione di azione e umorismo. Visualizzazione perfetta per una domenica pomeriggio o quando vuoi rilassarti e amp; essere intrattenuta da un programma televisivo, direi. <br/> <br/> Buona idea avere un trio (a volte quartetto) di personaggi principali - questo porta una bella interazione tra un gruppo di personaggi regolari che riempie lo spettacolo e gli dà un tocco in più, aggiungendo personalità allo show (una tecnica da scrittore normale, ma sempre bello vederlo in azione e lavorare bene come fa qui). <br/> <br/> Alcuni episodi includono anche musica country degli anni '80 sulle loro colonne sonore, anche se alcuni di questi sono stati modificati per le versioni DVD a causa del copyright, quindi lo spettacolo può essere anche molto facile all'orecchio! Questo è semplicemente divertente per me. è divertente, serio e amp; a volte violento. lo spettacolo pomeridiano perfetto per perdere te stesso per un'ora. non ho mai visto le Lee Major nell'uomo da 6 milioni di dollari. quindi questa è la mia prima vera esperienza con lui (a parte alcuni ruoli cinematografici). non puoi mai prendere sul serio questa serie, è così divertente. E.G: ho appena visto un episodio in cui colt, Jodie & amp; Howie, insieme ad alcuni amici degli stuntman, irrompe nei demoni dell'isola del Messico per salvare una vecchia fiamma di puledri. colt e i suoi amici degli stunt saltano sul retro di un elicottero in motorino !! LOL Jodie lancia bombe finte e bombe fumogene di un elicottero in movimento LMAO !!! e Howie si fa strada tra i soldati messicani. L'uomo è così poco plausibile ma questo è ciò che rende così divertente. prendi degli amici, delle articolazioni (o birre) e amp; accontentarsi di alcune risate, brividi e sversamenti !!!!!!!!! l'inferno yeahhhhhhhhhhhhh Un po 'di tempo fa stavo visitando David Sommerville, cantante solista per la band dei doo-wop degli anni 50 The Diamonds ("Little Darlin" / "Why Do Fools Fall In Love") che all'epoca viveva nella baracca di David (Kung Foo) Carradine (letteralmente) sopra Mulholland Drive nelle colline di Hollywood. Guardandomi attorno ho scherzato con lui dicendo che deve aver rubato l'idea per la vasca da bagno all'aperto dai titoli di testa di "The Fall Guy" in cui Lee Majors è visto inzuppato da una stretta aderente saldamente tra i denti. Sono stato informato che era tutto il contrario - <br/> <br/> David è stato ingaggiato per fare la musica per un paio di speciali televisivi che raccontavano la vita degli stuntman dal suo amico e compositore; produttore televisivo Glen A. Larson. Poco dopo, David ha iniziato a scrivere in previsione di un'altra puntata della serie che non ha mai visto la luce del giorno. Mentre si trovava in vacanza a Glen, alle Hawaii, aveva scoperto gli spartiti inutilizzati nascosti nella custodia della sua chitarra e, mentre iniziava a suonare, catturò l'attenzione di Glen. Ruote che girano, ha cambiato il nome originale nel verso iniziale di Farah; & quot; Beh, non sono il tipo da baciare e dire ma sono stato visto con Farah & quot ;, e ho preso il telefono - <br/> <br/> Come il destino avrebbe voluto, il 'The Six Million Dollar L'uomo "era stato appena cancellato così, con Majors dall'altra parte hanno cantato la canzone (che presto diventerà tema); "The Unknown Stuntman" e la serie televisiva "The Fall Guy" sono nati. Ora, a proposito di quella vasca da bagno - <br/> <br/> Essendo stato alla bizzarra Carradine / Sommerville & quot; ranch & quot; con la sua casa sull'albero, l'impianto idraulico all'aperto e le scuderie combinate / alloggi per gli ospiti, Glen pensava che fosse la cornice perfetta per la residenza del suo nuovo personaggio principale; Stuntman / Investigatore privato, Colt Seavers ….. Solo a Hollywood! In poche parole, questa è una delle migliori serie che un ragazzo possa crescere guardando. Buon vecchio, turbolento combattimento, guida di camion, donna dal collo rosso che guardava intrattenimento. Anche se mancava qualsiasi trama vera, lo spettacolo compensava in ogni altro aspetto. A differenza di tutti questi reality show, non riesco a staccarmi dalla TV. Abbiamo bisogno di un nuovo spettacolo che si concentri su un collare blu regolare senza B.S. una specie di UOMO con morale, grande camion e bella assistente bionda. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere lo spettacolo disponibile su DVD. Tuttavia nutro sentimenti contrastanti su un remake dello show. Alcune cose non dovrebbero essere alterate. Tuttavia, se ce n'è uno fatto, ho bisogno di salire sul pallone e comprare un camion come quello che Colt aveva, (adoro averne uno comunque) ma ora il valore del prezzo più che triplica dopo che un film è stato realizzato con un grande veicolo . Il ragazzo dell'autunno era uno spettacolo con recitazione mediocre, a volte complotto e, sì, molto attraente era la donna vestita in modo poco elegante. Ma mi è piaciuto. E non mi piaceva affatto Zena. Penso che ci sia una grande differenza che non è stata affrontata. Anche se la maggior parte di questi episodi di Fall Guy erano un po 'approssimativi, avevano un fattore morale che manca nella maggior parte degli spettacoli ora. Questi ragazzi di solito cercavano di prendere il cattivo, aiutare il bravo ragazzo e sopravvivere. Mi piacerebbe pensare che fosse una grande parte dell'appello. E anche il fatto che chi era buono e cattivo fosse molto ovvio era anche una grande parte di esso. Ha reso la distruzione, la violenza e le donne calde tanto meglio. Zena degli anni 80? … Questo è un po 'approssimativo. Ok, questo è il mio 2 centesimi. <br/> <br/> DC
Makjard replied
349 weeks ago